Attualmente non ci sono date in programma per Suicideboys

Biografia

Suicideboys

$uicideboy$ è un duo rap americano attivo dal 2014 e, formato dai cugini Ruby da Cherry e $lick $loth.

Ruby e $lick crescono insieme a Crescent City, New Orleans; sono due ragazzi bianchi in un quartiere nero, e questo inciderà molto sulla loro produzione. Entrambi appassionati di musica inizialmente prendono strade diverse, Ruby (aka Suicide Leopard) milita in una band punk rock mentre $lick (aka Suicide Christ) inizia come DJ e cantautore.

Dopo aver unito le forze si avvicinano al rap e creano un sound tutto loro, dalle atmosfere dark, cupe con una prevalenza di bassi potenti, quasi minacciosi e brani con tematiche oscure, che richiamano l’occultismo. Dopo la firma con la label G59 Records danno vita ad un progetto ambizioso diviso in dieci parti, una saga dal titolo Kill Yourself. Oltre a questo realizzano anche altri EP nel 2015 come Black $uicide (with Black Smurf), Grey Sheep, G.R.E.Y.G.O.D.S., and My Liver Will Handle What My Heart Can't.

Nel 2016 partecipano ad importanti festival internazionali come SXSW; questo però non ferma il loro lavoro compositivo e, nell’estate di quell’anno pubblicano “Radical $uicide”, un Ep di cinque tracce realizzato in collaborazione con il producer Getter che raggiunge la posizione °17 della classifica Billboard Rap.

www.facebook.com/SuicideboysGrey59

Biografia