Come funziona Mailticket

Acquistare su Mailticket è facile e veloce:

1) CERCA LA MANIFESTAZIONE che ti interessa con lo strumento “Ricerca” in alto a sinistra accanto al nostro logo.

2) SCEGLI IL BIGLIETTO GIUSTO PER TE:
Se la manifestazione prevede degli ABBONAMENTI: scopri che cosa comprende l’abbonamento cliccando su “Acquista”.

Se la manifestazione prevede dei CARNET: scopri che cosa comprende l’abbonamento cliccando su “Info” e poi su “Acquista” e ricordati che puoi acquistare un solo carnet alla volta. Se ne desideri più di uno devi concludere il pagamento e ripetere la stessa operazione per gli altri.

Se la manifestazione ha più date: SCEGLI LA DATA che ti interessa e scopri i biglietti disponibili cliccando su “Acquista”.

Se la manifestazione prevede la scelta di un posto sulla PIANTINA: seleziona il posto e scegli la tua tariffa tra quelle disponibili selezionandola dal menu a tendina che compare sotto Seleziona il numero di biglietti desiderati e aggiungili al carrello.

Ricordati che hai 15 minuti di tempo per concludere la procedura.
Scaduto il tempo il tuo carrello verrà svuotato e dovrai ripetere l’operazione da capo. Puoi aggiungere biglietti per manifestazioni diverse nello stesso ordine, basta cliccare su “Continua lo Shopping” e selezionare le manifestazioni desiderate.

3) EFFETTUA IL LOGIN oppure REGISTRATI COME NUOVO UTENTE SEGUENDO LA PROCEDURA GUIDATA

4) INDICA L’E-MAIL A CUI VUOI RICEVERE I BIGLIETTI IN FORMATO PDF E PER OGNI BIGLIETTO INDICA IL NOME E COGNOME DELLA PERSONA CHE LO USERA’ oppure inviagli direttamente il biglietto sul SUO SMARTPHONE o sulla SUA E-MAIL (all’ingresso potrebbe essere richiesto un documento di identità per la verifica della correttezza dei dati dichiarati e in caso di incongruenza potreste non avere diritto all’accesso)

5) INDICA I DATI PER LA FATTURAZIONE DELLE COMMISSIONI DI SERVIZIO MAILTICKET

6) VERIFICA IL RIEPILOGO DEI DATI E PROCEDI AL PAGAMENTO

7) CONTROLLA NELLA TUA E-MAIL: se il pagamento si è concluso correttamente, riceverai la conferma di pagamento da parte della banca e i biglietti in formato PDF dalla nostra biglietteria automatizzata. Se non ricevi la mail, controlla sempre nella casella della POSTA INDESIDERATA (spam), OPPURE RIENTRA NELLA TUA AREA PERSONALE sul nostro sito e scarica i biglietti direttamente dalla lista ordini.

Se il pagamento rimane “In attesa di Evasione” significa che la Banca sta ritardando a comunicare ai nostri server l’esito del pagamento. Ti consigliamo di chiudere il browser e tornare dopo qualche minuto a verificare lo stato del tuo pagamento.

I biglietti si possono stampare su normale foglio A4, anche in bianco e nero e sono già validi per l'ingresso all'evento, quindi non serve rifare la coda in cassa per cambiare la prenotazione.

Oppue puoi mostrare il QR CODE presente sul biglietto, direttamente dal display del tuo cellulare.

Per qualsiasi dubbio o informazione:
  • Prova a consultare le FAQ, potresti trovare subito la risposta alla tua domanda.
  • Chiamaci al Centro Assistenza al numero (+39) 02.58.01.81.13

Il nostro staff è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17.30 e cercherà di assisterti il più velocemente possibile
!

Acquistare con Mailticket ti conviene sempre!

Prezzi low cost, pagamento protetto
e 0 spese di spedizione.

Salti la coda:
non serve ritirare
il biglietto in cassa.

Entri subito con il biglietto digitale gratuito
su cellulare o mail.

Acquista in pochi click!
Scopri come

Vuoi vendere i tuoi eventi su Mailticket come i nostri partner?

Scopri come
img

Hai bisogno di aiuto?

Lo staff Mailticket è a tua disposizione
per qualsiasi dubbio o domanda.


Contattaci