INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

Acquista la tua prevendita saltacoda:
http://m.mailticket.it/location/0131451342614/dude-club

Prezzo in cassa:
Free entry dalle 21.00 alle 23.00
10 euro dalle 23.00 all’01.00
15 euro dopo l’01.00

Dude Club:
- Intersezioni -
Matrixxman
MATER Live
• Blüte

Osservatorio Astronomico:
- @Futura -
DJ Normal 4
Younger Than Me

Tecnho Futurist.
Charles Duff, noto anche come Matrixxman, emerge negli ultimi anni nel panorama americano techno come una necessaria novità. Il suo suono tende ad essere freddo e meccanizzato, ma in qualche modo mantiene un elemento di calore, forse persino di anima. Una scintilla solitaria di un'umanità che rifiuta di essere estinta dal frastuono degli automi. La sua musica è stata suonata da artisti del calibro di DVS1, Rødhåd, Jeff Mills, Ben Klock, Richie Hawtin e Levon Vincent, solo per citarne alcuni. Ha anche avuto il piacere di essere remixato da Larry Heard, Silent Servant e The Hieroglyphic Being. Dopo una costante produzione di EP su etichette come Dekmantel, Planet Rhythm e Delft, ha pubblicato il suo primo album completo su Ghostly International nel luglio 2015.

MATER è un progetto sperimentale di Jacopo Biffi e Lorenzo D'Erasmo, un musicista elettronico e un percussionista. Nasce da una riflessione sul brano "Bone Alphabet" del compositore inglese Brian Ferneyough: la particolarità di questo brano è che ascoltando la lettura della partitura, c'è una forte sensazione di "penetrare" all'interno del significato dell'opera stessa. Sette pannelli di materiali diversi, un computer, due musicisti. MATER ha un set-up molto semplice, in cui la parte strumentale e quella elettronica creano una performance sempre nuova.

Blüte (Fabio Giannotti) è percussionista ed oboista, ma in questo progetto esprime con i dischi la sua attrazione per la musica elettronica, e la club-culture.

Intersezioni è l'associazione cultura che esplora le realtà contemporanee della musica tra ambiente accademico e club culture.
__________________

DJ Normal 4, membro fondatore e co-creatore di 'Aiwo Rec.'
È cresciuto vicino a Düsseldorf nell'area della Ruhr, una ex città industriale ora epicentro ormai morto dell'industriale pesante tedesca. Essendo circondato da scenari Rave post apocalittici, da questa realtà di ombre geometriche, orizzonti duri e sogni perduti, ha dato alla luce il suo suono.
Con i suoi capolavori sul'apprezzata etichetta berlinese "Klasse Wrecks" e le hit del 2016, "BrothersFromDifferentMothers" di Lione, il suo sound ha catturato il pubblico che lo ha portato come remixer su "Dekmantel" "Special" e altro ancora.
Love is the message and underground is the language.

INFO LOCATION