INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

CLAPTONE
Martedì 14.08.2018 - 23.00/04.00
Cantera Social Club - Sistiana, Trieste


Se non conoscete ancora Claptone, non siete i soli. Anche se molte persone hanno sentito parlare di lui, nessuno sa veramente chi o che cosa sia. L’unica certezza è l’arte espressa tramite le sue produzioni.
Non fallisce mai nello stringere un legame con chi vuole ascoltare il suo linguaggio. Ed è da qui che il mistero diventa ancora più intrigante. Non ha mai cercato attenzione dal pubblico, al quale non ha neanche mostrato mai il suo volto, ma quello che ha fatto è stato offrire semplicemente un trascinante sound.

Il motivo per il quale si sa ancora poco su Claptone risiede nella sua passione del mistero e dell’intrigo che porta la gente a cercare di indovinare. “Io amo i segreti. I segreti sono parte della nostra vita. Alcune domande non necessitano di risposte, alcune pagine devono essere lasciate bianche e alcune esperienze non devono essere raccontate. Ma permettetemi di darvi un consiglio: lasciatevi emozionare dai segreti e permettete loro di farvi affascinare e godere dell’emozione che creano dentro di voi, accettateli per quello che sono: Segreti”.

???????????????????
Facebook: CLAPTONE
Website: www.claptone.com
???????????????????
START h23:00
Ingresso vietato ai minori di 18 anni
???????????????????
Resident dj:
LUCA NOALE
GIOVANNI MANS
???????????????????

CANTERA
Baia di Sistiana
34011 Duino - Aurisina - TS, Italia
Latitude 45.773277 | Longitude 13.640016

INFO & BOOKING RESERVATION:
N. UFFICIALE CANTERA +39 335 12 87 724