INFO

Evento Annullato


L'evento è stato annullato e attualmente non è prevista una data di recupero.

I biglietti acquistati on line verranno rimborsati direttamente sullo stesso circuito di pagamento protetto usato per l'acquisto.

Invieremo una e-mail di conferma a tutti gli acquirenti (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket) una volta eseguito il rimborso.

Chi invece ha acquistato con 18 app, riceverà una e-mail a parte con le istruzioni specifiche su come procedere.


Info Evento

AXELL

Maip Diop in arte Axell, nasce a Kaolack, in Senegal nel 2000. Giunto in Italia con la famiglia a 9 anni, vive i primi anni a Trofarello, un paese in provincia di Torino, dove inizia a coltivare la sua passione per la musica e impara a suonare tromba e pianoforte.

A 12 anni, dopo il trasferimento a Torino nel quartiere Borgo Vittoria, cresce all'interno del contesto di Barriera di Milano, un quartiere molto famoso per la multietnia e per i molti problemi sociali che lo affliggono.

Da questi problemi e dal variegato contesto sociale in cui vive, Maip trae ispirazione per i suoi testi e fa della musica e della scrittura prima uno sfogo personale, successivamente un lavoro a tempo pieno.

Nel corso degli ultimi anni pubblica molti brani sulle piattaforme digitali fra cui “Argent”, che lo rendono sempre più noto nel quartiere, poi successivamente in tutto il Torinese.

Nel 2021 firma assieme al suo producer Vaporstef per Sto Records, l’etichetta del rapper Ghali. Con la label pubblica i titoli dei singoli “Problems”, "Frontline", “Malocchio #1”, “Kili Kili” e “La Mula”, tutti pubblicati nel 2023.

Ora Axell è pronto al salto verso un progetto ufficiale.