INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

SI AGGIUNGONO
TRA GLI SPECIAL GUEST ANCHE GLI
IRON REAGAN!

03 LUGLIO 2018 • SPIAGGIA BEKY BAY • BELLARIA IGEA MARINA (RN)

A pochi giorni di distanza dall’annuncio dei Pennywise, anche gli Iron Reagan, dopo i già annunciati Sick Of It All e A Wilhelm Scream, confermano la loro presenza come special guest degli show!

I due appuntamenti si terranno il 3 luglio sulla meravigliosa spiaggia Beky Bay di Bellaria Igea Marina (RN) e il 4 luglio presso il suggestivo e caratteristico Carroponte di Sesto S. Giovanni (MI).

E INOLTRE
UN NUOVO ALBUM PER I
PENNYWISE

Le novità non finiscono qui, i Pennywise hanno infatti annunciato poche ore fa i dettagli del nuovo album ‘Never Gonna Die’, prodotto da Cameron Webb (Motörhead, NOFX, Alkaline Trio), e in uscita il prossimo 20 aprile per Epitaph Records. La band ha celebrato l’annuncio condividendo sul web il primo estratto, la title track ‘Never Gonna Die’ disponibile a questo link:http://bit.ly/Pennywise18-nevergonnadie

ANCHE I
SICK OF IT ALL
SI PREPARANO A PUBBLICARE UN NUOVO ALBUM

Anche i Sick Of It All hanno annunciato tramite i loro canali social che un nuovo album è in arrivo! Al momento non ci sono ancora nome e data di release ufficiali ma dopo i numerosi post di tease sulla pagina Facebook della band aspettiamo ottime news a breve!

BIO E INFO BAND

Iron Reagan:nascono come progetto del cantante dei Municipal Waste, Tony Foresta a cui si uniscono il chitarrista degli A.N.S. Mark Bronzino, il bassista degli Hellbear Rob Skotis, il batterista dei Darkest Hour Ryan Parrish ed il bassista dei Cannabis Corpse Land Phil, nonché anche dei Municipal Waste. Definiscono il loro genere hardcore punk metal, un bel mix da far girare la testa, così come da capogiro sono le loro esibizioni dal vivo, puro delirio musicale ed energia tagliente. La band debutta nel 2012 con l’EP ‘Demo 2012’ e a seguire con l’album in studio ‘Worse Than Dead’, tramite la A389 Recordings. Passano in seguito all’etichetta Relapse Records con cui pubblicano ‘The Tyranny of Will’ e l’ultimo disco ‘Crossover Ministry’, definito dalla band stessa“18 tracks of frantic punk-metal fury”. La Relapse Records ha annunciato da poco sui propri canali social che tra le uscite discografiche del 2018 vi sarà anche un nuovo lavoro degli Iron Reagan, conviene quindi restare sintonizzati!