INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Crown Metal Booking Agency e Arci Tom Presentano: Pagan Fest 2018! Pagan Fest è molto più del solito concerto : oltre a super band italiane di folk-pagan metal apprezzatissime a livello mondiale, vi troverete proiettati in una dimensione surreale antica e pagana. Troverete danzatrici del fuoco, mercato celtico e tante altre sorprese.
E ci troverete il meglio del pagan-folk.
A partire dagli headliner ELVENKING, che da tanti anni calcano i più grandi palchi mondiali facendo saltare migliaia di persone al ritmo delle loro ballate, freschi dell'uscita del loro ultimo full lenght "Secret of the Magick Grimoire", un successo di pubblico e critica.
Non da meno la band co headliner. Da Pisa arrivano i WIND ROSE , rivelazione internazionale dell'anno , grazie al successo dell'ultimo album "Stoneym " ma soprattutto dei singoli e dei video "To Erebor" e "The Returning Race " che possono contare centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Nella settimana precedente al nostro Pagan Fest entrambe saranno su un palco festival tra i più prestigiosi al mondo, ovvero il "Wacken Winter Night ".
Veramente tosta pure la band che li precedera', i veneziani Vallorch da anni protagonisti del genere, con le loro ballate fatte di strumenti antichi e ritmi moderni.
Ma non finisce qui, il bill dell'evento vedrà la partecipazione degli Atlas Pain al loro ritorno all'Arci Tom dopo aver percorso parecchia strada, con l'uscita del full lenght "What the oak left" e lo splendido video "To the moon". Non credete che sia finita qui. Le danze e le ballate inizieranno con il ritorno on stage della band mantovano veronese Duir, che tornano più agguerriti che mai con formazione rinnovata e il nuovo Ep "Obsidio" che vedrà la luce proprio al Pagan Fest. Elisabetta Simonetti curerà la parte artistica extra concerti con la partecipazione di attori e artisti pronti a intrattenervi nei cambi palco. Inoltre ci saranno numerosi banchetti con articoli a tema direttamente dai migliori fest folk italiani. Quindi in alto i corni e brinderemo con ottima birra o con il sublime Idromele artigianale della rinomata ditta Drakon. E adesso diteci cosa manca!!! LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI PROCEDE ALLA GRANDE. ACQUISTA IL TUO PER TEMPO!!!!
Ingresso sottoscrizione 10 euro in prevendita e 13 euro in cassa il giorno dell'evento http://m.mailticket.it/evento/12291 (ingresso riservato ai soci Arci ).